Eventi

ESPERIENZE FUORI DAL CORPO 

Un potente strumento di Auto-ricerca

30 settembre 2017

Dalle ore 15.30 alle ore 19.00

Viale Palmanova, 213 – Udine 

Lucilla e Alex, due tutors della IAC Italia di Milano (International Academy of Consciousness) terranno una presentazione per approfondire e dibattere i temi investigati quali: le bioenergie, il paradigma multidimensionale della coscienza e le uscite lucide dal corpo, a cui faranno seguito alcuni esercizi energetici.

 

Durante l’uscita dal corpo, nota anche come OBE (Out of the Body Experience) o viaggio astrale, la coscienza agisce indipendentemente dal corpo fisico in una dimensione non fisica (Extrafisica) L’OBE è un fenomeno universale del tutto alla portata di ogni essere umano, conosciuto già nell’antico Egitto e di cui se ne ritrova traccia anche negli scritti di Erodoto e Platone. 

Quando una persona sperimenta l’OBE a mente lucida, ha la prova incontrovertibile che il corpo fisico rappresenta semplicemente una “sede” temporanea attraverso la quale la propria coscienza o consapevolezza si manifesta nella dimensione fisica. Durante la presentazione verranno sfatate alcune mistificazioni riguardo ai viaggi astrali ed eseguiremo anche dei brevi esercizi energetici. 

L’ingresso è gratuito. E’ gradita una mail di conferma di partecipazione alla presentazione.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci presso il nostro studio al 0432.229553 o mediante mail : ambulatoriopass@yahoo.it